Incontro con Yoshinori Tashiro

Un evento online organizzato dalla H.I.S. Viaggi in Giappone durante il quale potremo incontrare, live ma online, il più amato lottatore di sumo giapponese.

Un’occasione unica per incontrare uno dei lottatori più famosi e amati dai giapponesi: Yoshinori Tashiro aka Tououyama (???), 188 cm di altezza per 180 chili di peso.

Durante il webinar, tradotto in italiano, e tenuto dallo stesso Tashiro-san, avrete modo di conoscere la cultura del sumo, una pratica antica della tradizione giapponese, un mondo che include arti marziali e rituali religiosi, la sua storia e le tecniche più utilizzate, attraverso dimostrazioni pratiche.

Tashiro-san vi insegnerà le regole e i movimenti base del Sumo e inoltre vi svelerà alcuni allenamenti che sorprendentemente sono più simili allo yoga che alle arti marziali, e fanno dunque bene alla salute oltre ad essere facilmente replicabili anche a casa.

Dopo una dimostrazione di un incontro dal vivo, l’evento si conclude con una sessione di Q&A durante la quale avrete modo di fugare ogni vostro dubbio e curiosità con domande rivolte allo stesso Tashiro-san che la sua proverbiale simpatia e ironia non mancherà di strapparvi molti sorrisi.

Questa è davvero un’occasione unica e imperdibile per conoscere da vicino un lottatore di Sumo e avvicinarsi ad un mondo affascinante e misterioso.

Per informazioni e prenotazioni scrivete a: prenotazioni.it@his-world.com
Telefono: 02/89459600

Data e Ora: domenica 9 maggio ore 11:00 (CET)
Durata: 1 ora
Costo: 10 Euro a dispositivo collegato